Foto tratta dal video

Le immagini sono di qualche giorno fa, ma ugualmente rendono l’idea della bellezza di un’auto che continuerà a far discutere nel corso dei prossimi mesi. L’Alfa Romeo Giulia è stata immortalata mentre viene caricata su un mezzo pesante all’uscita del museo di Arese, la storica location usata per la sua presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 24 giugno.

Nel video, oltre alla magnificità dell’auto, si nota anche un lampeggio delle luci mentre l’Alfa Romeo Giulia è ferma. Un dettaglio non di poco conto, specialmente dal punto di vista estetico, che incuriosisce ancora di più gli appassionati, ma non solo. Il colore è bianco, mentre il rombo del motore è straordinario in tutto e per tutto come si “ascolta” dalle immagini in questione.

Che dire, l’Alfa Romeo Giulia è proprio quella berlina capace di soddisfare chiunque, anche i più scettici che non si attendevano di certo questa sorta creazione. Ricordiamo che la produzione dell’auto inizierà dal mese di novembre, mentre per la messa in vendita bisognerà attendere il prossimo anno, probabilmente marzo 2016.