Fonte: sportfair.it

Dopo l’incredibile prestazione di ieri del Dottore in Spagna, anche mamma Stefania gioisce per la vittoria a Jerez: “Mio figlio tra i giganti dello sport? Questo l’ho capito da un pezzo. Jordan, Pelè… E’ di quella stoffa“.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport la mamma è orgogliosa come non mai di suo figlio e ci tiene a precisare: “Quest’anno è più forte del 2015. Ancora una volta ha cambiato modo di interpretare le gare. Con l’era di Marquez e Lorenzo tutto è diventato più veloce, non puoi rifiatare“. Con Jerez poi le vittorie sono 113: “Tante, un gran bel numero. Chiamiamo la polizia?“, scherza così sul giornale in Rosa.

Per finire l’avviso agli spagnoli: “Lorenzo e Marquez staranno già studiando cosa fare per battere Valentino dalla prossima gara. E Vale proverà a fregarli in un altro modo”. Lo stato di forma del pluri-campione del mondo è evidente e sorprende tutti. Proviamo a ricordare un’altra gara vinta con un successo simile, sigillato da pole position, giro record e vittoria. Non ce ne viene una e, come ha dichiarato ieri Valentino, nemmeno a lui !