Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Porsche, sulla strada tipica dei costruttori tedeschi, tiene molto al costante affinamento dei suoi prodotti, che vengono anno dopo anno migliorati nei contenuti tecnici ed estetici.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Non fa eccezione quello che è sicuramente il modello più iconico della gamma: stiamo parlando della 911, che ha subito di recente un leggero aggiornamento. Adesso, è la volta delle potenti versioni Turbo, equipaggiate con il 3.8 boxer sei cilindri, capace adesso di erogare 540 cv</strong e ben 580 cv nella versione Turbo S. Tutto ciò è accompagnato ad ulteriori migliorie, tra cui il dynamic boost, che consente di mantenere costante la sovralimentazione anche nella fase di rilascio dell’acceleratore nelle modalità Sport e Sport Plus. Di serie è poi lo Sport Chrono Package che include, tra le altre dotazioni, il manettino al volante. Questo è dotato di quattro settaggi, Normal, Sport, Sport Plus e Individual , più il pulsante Sport Response che prepara il motore alla richiesta di massime prestazioni.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Rinnovata poi anche la linea: la nuova 911 Turbo porta in dote inedite prese d’aria frontali, nuove luci diurne LED a doppia lama orizzontale all’anteriore e rinnovati proiettori anche al posteriori, dove fa la sua comparsa anche una nuova griglia motore. Rinnovate nel disegno anche le maniglie delle portiere, così come sono inediti i cerchi in lega da 20 pollici, di larghezza inedita.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Ricchissima la dotazione di serie, che include di PASM, controllo di rollio PDCC e freni carboceramici PCCB, oltre a un rinnovato sistema Infotainment. Sarà possibile poi disporre a richiesta dei più sofisticati sistemi di ausilio alla guida, tra cui il radar che segnala l’abbandono della corsia. Le nuove 911 Turbo e Turbo S sono disponibili sia con carrozzeria coupè che cabriolet, con prezzi che partono da 180.394€ per La Coupè Turbo per arrivare fino ai 222.728€ della Turbo S Cabriolet, al top della gamma. Il lancio è previsto per Gennaio 2016.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it