Home Auto Stephen Hawking diventa attore per Jaguar (VIDEO)

Stephen Hawking diventa attore per Jaguar (VIDEO)

547
0
SHARE
stephen hawking
Fonte: americanbazar.com

Stephen Hawking,celebre astrofisico noto per la teoria sui buchi neri, diventa protagonista del nuovo spot della Jaguar F-Pace, il primo SUV della casa britamnica ad unire sportività, dinamismo e grinta off-road con motorizzazioni da capogiro che sviluppano una potenza dai 180 CV fino a 380 CV.

IL SOGNO DI HAWKING
“Ho sempre voluto interpretare il ruolo del tipico villain britannico in un film. Ora, grazie a Jaguar, il mio sogno si realizza”.Così si è espresso il professore di Cambridge, al quale certamente non mancano le carte in regola per ricoprire il ruolo del “cattivo” in un film in puro stile 007.

Lo spot di presentazione dellaJaguar F-Pace è apparso in anteprima proprio sul profilo Facebook di Stephen Hawking: una villa di lusso, vetrate, un suo “scagnozzo” che si presenta per aggiornarlo sullo stato delle operazioni (maligne?) e davanti ad Hawking uno schermo gigante dove viene proiettata l’auto che lo porterà alla conquista del mondo. Ma quale mondo? Quello del cinema ovviamente.

Così continua Hawking parlando dell’opportunità che Jaguar F-Pace gli ha concesso: “Mi conoscete tutti come il professor Stephen Hawking, il fisico che combatte con i grandi concetti del tempo e dello spazio, ma c’è un altro lato di me che potreste non conoscere: Stephen Hawking l’attore“.

Ancora una volta Stephen Hawking, pur affetto da una malattia che lo immobilizza ormai dagli anni ’80, ricorda a tutti quanto sia fondamentale non prendersi troppo sul serio. Siamo certi che, se potesse, salirebbe su quella Jaguar F-Pace e premerebbe il gas a manetta. Fisico, attore, buono, cattivo, non importa. Rimane comunque un genio in ogni campo e in ogni ruolo che gli cuciono addosso.

Vedi anche  Audi: slitta la vendita della nuova A4 e intanto su Facebook i fan sono 1 milione - VIDEO