Il Motor Show 2014 aprirà le porte al pubblico dal 6 al 14 Dicembre e promette di unire parte della storica tradizione del salone a tante novità.
Due anni dopo la filosofia di base resta la stessa, non un’esposizione “immobile” ma un evento capace di intrattenere il pubblico a 360°.
L’automobile sarà la protagonista indiscussa della manifestazione, con un approccio ancor più attento alle nuove tendenze presentate in tre aree tematiche: “Innovation” dedicata alle nuove tecnologie che rendono l’auto sempre più sicura, sostenibile e connessa; “Outlet” che offre la possibilità ai visitatori di acquistare un’auto direttamente al Motor Show e “Test Drive” con 10 aree esterne dedicate ad ogni tipo di prova su strada.
Non mancano gli spazi riservati al culto dei modelli del passato e un’area dedicata ai quad.

Punto fermo del Motor Show 2014 sarà poi la MotorSport Arena, il tracciato esterno che ospiterà esibizioni e competizioni di diverse discipline motoristiche: dal drifting al motocross passando per la Formula E la Nascar Europe con le sue stock car.
Il gran finale non poteva che essere riservato al Memorial Bettega, la competizione rallistica che quest’anno vedrà la partecipazione dell’attesissimo americano Ken Block.

Spazio anche alla musica con in programma diversi eventi serali: il 6 dicembre ci saranno J-Ax e Fedez, il 7 si balla con Benny Benassi & Friends.

I biglietti per la manifestazione bolognese sono attualmente in prevendita a un prezzo scontato di 15 euro.