Foto: rack.0.mshcdn.com

Waze, l’app gratuita di social navigation che conta 50 milioni di utenti in tutto il mondo, corre in soccorso di tutti i viaggiatori italiani in vacanza: addio a code, traffico e ritardi con Waze è sempre facile trovare la strada corretta e più breve per arrivare a destinazione.

Conosciamo tutti i vantaggi di viaggiare in auto d’estate: fresco, indipendenza negli spostamenti, spazio per i bagagli,… ma è capitato a tutti almeno una volta di subirne anche gli svantaggi: code stremanti in mezzo al traffico e lunghe ricerche della località di destinazione mentre gli amici che ci attendono impazienti ci tempestano di telefonate.

Ecco perché d’estate sul proprio smartphone non può mancare Waze, app di navigazione social completamente gratuita che, oltre a dare le indicazioni stradali corrette su come raggiungere il luogo di destinazione, fornisce anche informazioni in tempo reale sulla viabilità e le condizioni stradali suggerendo degli itinerari alternativi per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico o bloccati da qualche lavoro in corso.

Waze permette inoltre di inviare in tempo reale la propria posizione a chi ci sta attendendo e di visualizzare gli amici che si stanno dirigendo nella stessa direzione permettendo così di coordinare i tempi di arrivo di tutti, dare passaggi e incontrarsi senza sforzo.

L’applicazione è gratuita e disponibile per iOS e Android (su cui è preinstallata) e può già contare su una community attiva di Wazer in tutto il mondo che conta 50 milioni di persone che si connettono per migliorare la qualità dei loro spostamenti quotidiani.
Per maggiori informazioni: https://www.waze.com//live-map/.