Home Nautica Wider 32’

Wider 32’

2090
0
SHARE

Il Wider 32, fresco di varo, ha una linea sinuosa, dalla plancetta bassa e dalla prua dominante, da l’impressione che stia saltando fuori dall’acqua, desiderosa di frangere le onde.

Il pozzetto è stato progettato per essere facilmente adattato alle specifiche esigenze dell’armatore, permettendo molteplici configurazioni possibili, da una confortevole zona pranzo con tavolo pieghevole a un ampio e accogliente prendisole. Sotto coperta, l’elegante cabina è arredata da due divani contrapposti che forniscono comodi posti a sedere per momenti di relax o per il trasporto dal superyacht a terra, e che si convertono anche in cuccette spaziose per passare la notte a bordo.

L’angolo cottura, attrezzato con lavandino, fuoco singolo in vetroceramica e frigorifero, scompare perfettamente all’interno di un moderno armadietto. Una toilette sorprendentemente ampia e inclusa di doccia si estende per tutta la larghezza della prua. La cabina nasconde inoltre innumerevoli spazi per riporre i propri effetti personali. Lo scafo è stato progettato per garantire una navigazione fluida e prestazioni eccellenti. I doppi motori MerCruiser Turbo diesel 260-hp accoppiati ai piedi poppieri Bravo One offrono una velocità di crociera di 32 nodi e una velocità massima di 37.

wider-32-a-santa-margherita-ligure-w32_foto_tecniche_stampa-14

Wider offre un elevato livello di personalizzazione per il 32’. L’armatore può scegliere tra una vasta gamma di colori di scafo e coperta, finestrature e cornici, prendisole e configurazioni delle sedute, tappezzerie e accessori, per far sì che la versione finale del proprio yacht prenda vita.

Vedi anche  Chris Bangle firmerà le imbarcazioni del cantiere San Lorenzo