Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Quattroruote.it

Dopo la sua presentazione, ricordiamolo avvenuta lo scorso 24 giugno presso il museo di Arese, l’Alfa Romeo Giulia ha attirato su di sé l’attenzione di molti appassionati, già entusiasti prima del lancio ufficiale. Alla lista degli “innamorati”, però, non figurano solamente i classici appassionati o gli amanti dei motori, ma anche i designer.

La berlina del “Biscione”, infatti, nel corso di questi mesi è stata “modificata” a piacimento per renderla ancora più sportiva e bella da vedere.Su quest’ultima qualità non si discute, ma non siete curiosi di sapere come potrebbe essere l’Alfa Romeo Giulia fatta appositamente per un noto film che fa dei motori la sua qualità migliore? Se la risposta è affermativa, avrete capito che “Fast and Furious” è la pellicola scelta utile a creare l’auto adatta a sorpassi, gare di velocità e tanto altro.

Foto:  Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”

Dunque, anche grazie alle immagini tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, mostriamo un concept che ritrae la “Giulia” creata apposta per il film che ha come protagonista Vin Diesel. Il colore arancio, abbinato ai cerchi in lega e all’assetto ribassato, danno quel tocco di sportività all’auto che, tuttavia, mette in bella mostra il simbolo del “Quadrifoglio Verde”. Al momento è solo un render, ma gli appassionati sognano con la mente.