Fonte: cercaofficina.it

La Alfa Romeo Giulia Sportwagon potrebbe diventare solo un sogno o comunque non presentarsi sul mercato prima del 2020. Del resto parliamo di un veicolo che non è stato mai ufficializzato fino ad oggi dai dirigenti della Casa italiana, anche se negli scorsi mesi era stato detto che un suo inserimento futuro nella gamma delle vetture della casa di Arese sarebbe stato praticamente certo. Questo anche considerato che quel particolare segmento di mercato è uno di quelli che vanno per la maggiore attualmente e dunque pareva strano che i vertici di Alfa Romeo ci volessero rinunciare.

Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Niente Giulia Sportwagon quindi tra le otto vetture che usciranno dagli stabilimenti del Biscione, mentre sul web si sta spargendo l’indiscrezione che comunque un modello sportwagon potrebbe arrivare, ma si tratterebbe di un veicolo di classe ‘C’.
Dopo Giulia quindi sarà il turno della Stelvio, il primo suv compatto della storia Alfa Romeo.

Tra gli appassionati inutile dirlo l’amarezza è tanta e sul web stanno facendo molto rumore riunendosi in gruppi per chiedere a Marchionne e ai dirigenti Alfa di rivedere i piani, vedremo come andrà a finire.