Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - Quattroruote.it

Le indiscrezioni dei mesi scorsi corrispondevano alla realtà. L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde potrà contare su una nuova colorazione. Giorni fa, infatti, è stata beccata l’auto del “Biscione” camuffata e impegnata in alcune prove su strada proprio per dare ai futuri clienti una vettura sicura in tutto e per tutto. Fin qui tutto normale, tutto nelle previsioni, anche se qualche appassionato ha notato un particolare importante.

Grazie alla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, possiamo ammirare l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde in versione rosa antico. Una tonalità inedita per la bella sportiva del “Biscione”, anche se, secondo altri rumors, questa novità potrebbe essere vista esclusivamente nei vari saloni dedicati alle auto, in primis a Francoforte. Quello che si sa è che il modello “Quadrifoglio Verde” dovrebbe entrare in produzione prima rispetto alle altre versioni.

Ricordiamo che, durante la presentazione ufficiale dell’auto, il noto designer Lorenzo Ramacciotti affermò: “La linea è scavata sui fianchi, con il logo frontale riconoscibile. Molto di più di una macchina, con interni essenziali incentrati sulla guida. Per Alfa Romeo, la macchina è un prolungamento di braccia e gambe, non elettrodomestici qualsiasi. La plancia è ondulata e gli interni sono composti da elementi preziosi”. Insomma, parole che si legano particolarmente con la nuova colorazione.

Di seguito le immagini della “spy” beccata per le strade e il render di qualche mese fa creato dalla LP Design.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"
La “Spy” beccata sulle strade – Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”
Fonte foto: pagina Facebook "Alfa Project 952"
Fonte foto: pagina Facebook “Alfa Project 952”