Home Auto Gestisci gli imprevisti stradali con Carroattrezzi Soccorso H24

Gestisci gli imprevisti stradali con Carroattrezzi Soccorso H24

10
0
SHARE

La libertà che fornisce un’auto propria o a noleggio è impagabile: possiamo andare dove vogliamo, decidere la meta all’ultimo minuto, andare ad esplorare le città che ci piacciono e via dicendo. Del resto anche chi usa molto l’auto per lavoro dovrebbe saperlo bene: l’automobile, oggi, è un mezzo a cui è difficile o impossibile rinunciare, e questo è un aspetto che dovrebbe essere chiaro fin dal giorno in cui abbiamo preso la sospirata patente.

Chi viaggia spesso in macchina, sia per svago che per lavoro dovrebbe saperlo molto bene: l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e non sempre è facile trovare soluzioni adatte a gestirlo. Può capitare di perdersi per strada, delle volte, specialmente se la segnaletica è confusa o poco adeguata. Può anche succedere di ritrovarsi con una ruota forata, oppure con il motore in panne: se nel primo caso è abbastanza agevole riuscire a venirne fuori (ammesso che abbiate mai cambiato una gomma da soli: c’è sempre la prima volta!), ci sono casi decisamente più complicati, purtroppo, che possono presentarsi. Se manca l’olio al motore, ad esempio, oppure se la macchina ha ormai i suoi anni e si è usurata, non è il massimo scoprirlo in una strada abbandonata, senza telefono di emergenza e senza avere nessuno a portata di mano da poter chiamare.

Se rimanete per strada a Roma, ad esempio, il problema è molto sentito anche in alcune zone all’interno della città, che è in genere abbastanza ben servita ma che, per alcuni tratti di strada, non presenta neanche zone di sosta ed attraversamento pedonale. Ci sono strade impervie anche dentro la Capitale, che è grandissima ed uno magari neanche se lo aspetterebbe: ma è importante saperlo, perché poi quando succede l’imprevisto e l’auto è in panne è troppo tardi per pensarci. Non c’è dubbio che, a quel punto, si debba ricorrere alla mano di un esperto, anche perché la propria auto potrebbe essere rimasta bloccata in una zona in cui è pericoloso o non consigliabile sostare. Il servizio carroattrezzi a Roma di Soccorso 24 di Auto Service Cavaliere, in questo caso, sarà pronto a rispondere ad ogni specifica necessità a qualsiasi ora del giorno e della notte: basta chiamare al numero indicato per ricevere entro pochi minuti, in zona Roma ed in particolare all’interno del GRA (Grande Raccordo Anulare) un carroattrezzi ed un tecnico specializzato per aiutarvi a risolvere l’inghippo. Chiamare il carroattrezzi è una cosa che ogni automobilista, prima o poi, potrebbe essere costretto a fare: motivo per cui è bene sapere che esistono servizi del genere che possono darci una grossa mano d’aiuto.

Vedi anche  Alfa Romeo: conferme sulla produzione dell'Alfetta? (FOTO)