Le auto usate vengono acquistate ogni anno in numero maggiore, la clientela più interessata è quella dei giovani, i quali non possono permettersi una macchina nuova e devono per forza virare sull’acquisto di un mezzo già utilizzato da qualcun altro. Purtroppo accade di comprare auto presentate come funzionanti, per poi vederle rompersi dopo pochi mesi di vita. Il mondo dell’online, per quanto vasto e bello possa essere, nasconde centinaia di individui pronti a truffare il prossimo pur di accaparrarsi determinate cifre a scapito di giovani studenti o famiglie in difficoltà.

Polo usate al miglior prezzo

Se state cercando una Polo Volkswagen usata a buon prezzo allora abbiamo ciò che fa al caso vostro. Munitevi di uno smartphone o di un pc e collegatevi alla rete, andate sul sito “Das WeltAuto” e cominciate a cercare la Polo che più vi piacerebbe avere, in base ai vostri gusti personali. Nella parte sinistra dello schermo potrete selezionare la ricerca avanzata così da effettuare un’indagine precisa e minuziosa.

Come potete vedere escono fuori una quantità smisurata di risultati: Polo berline con tutti i vari allestimenti, tecnologia BlueMotion e cilindrate di qualsiasi tipologia. Oltre a vedere le foto dell’auto ed il relativo prezzo, potrete anche contattare il venditore o raggiungerlo direttamente, in quanto viene mostrato anche l’indirizzo in cui viene effettuato lo stoccaggio dei veicoli e la vendita.

Non aspettatevi di trovare auto da poche centinaia di euro: questa è una piattaforma seria e certificata, in cui vengono sì venduti veicoli usati, ma comunque mantenuti rispettando determinati standard qualitativi. In ogni caso potete anche effettuare una ricerca indicando il prezzo da voi preferito, così da fare una cernita iniziale delle auto e trovare il modello che vi possiate permettere.

Perché scegliere “Das WeltAuto”?

Come già annunciato in precedenza questo non è un sito come gli altri, infatti è il nuovo marchio dedicato ai veicoli usati di qualsiasi marca, garantiti dal Gruppo Volkswagen. Esso assicura la vendita di veicoli certificati ideali per tutti i gusti, auto da 0 a 7 anni e da 0 a 150.000 km. Acquistando auto tramite il sito si avranno a disposizione diversi servizi offerti dalla piattaforma, che comprando su altri siti o da privati non si avrebbero mai!

  • Certificazione chilometraggio: ogni chilometro è controllato e certificato grazie all’utilizzo di strumenti sofisticati
  • 110 controlli tecnici: ogni vettura è sottoposta a 110 rigorosi controlli di qualità così da garantirne la perfetta efficienza e sicurezza, anche grazie alla sostituzione di parti danneggiate o difettose
  • Garanzia 12/24 mesi
  • Permuta usato: valutazione e ritiro di auto usate
  • Finanziamento o Leasing: per aiutare le persone ad acquistare più facilmente un’auto
  • Test DriveSoddisfatti o Sostituiti” entro 1 settimana e 1.000 km
  • Check up gratuito dopo 4 settimane: servizio di assistenza di primo ordine
  • Vettura sostitutiva: se la tua auto è in officina per manutenzione, puoi richiedere una vettura sostituiva a condizioni speciali
  • Assistenza stradale 24 ore su 24

Servizi di qualità superiore oltre a veicoli di ottima fattura, che aspettate a visitare la piattaforma?

 

Stai cercando un soccorso stradale a roma?