Indice:

La tua bmw va sola al tagliando

Ritiro e consegna della tua bmw dove vuoi

E’ arrivato il momento di fare il tagliando alla tua auto e quindi bisogna pianificare una giornata dove lasciare la tua autovettura nell’officina specializzata da cui ti servi per poi andarla a prendere quando il tagliando è terminato.

Un problema per molte persone che, sempre impegnate, sono spesso incastrate tra i restrittivi orari del lavoro e dai vari impegni quotidiani. Difficoltà poi aumentata se si vive in una grande città dove ai normali impegni bisogna aggiungere il tempo perso nel caotico traffico.

Ma non se possiedi una bmw e sei di Roma o zone limitrofe; fare il Tagliando Bmw Roma non è mai stato così comodo grazie al servizio bmw pick up and delivery.

Nello specifico, a chi ha scelto di guidare una bmw viene riservato un trattamento per massimizzare il comfort in ogni situazione, anche se non si è alla guida. Il servizio pick up and delivery vi permetterà, in tutta comodità, di effettuare il tagliando della vostra bmw, con notevole risparmio di tempo e di spostamenti superflui. Prenotando il servizio, con un minimo costo aggiuntivo, un addetto preleverà la vostra bmw, all’orario specificato, direttamente a casa o nel luogo da voi indicato in fase di prenotazione (per esempio il vostro ufficio) per sottoporla alla manutenzione e verrà poi riconsegnata, a tagliando ultimato, nel luogo da voi specificato permettendo di evitare i fastidi del traffico e spostamenti inutili.

Alcune sedi bmw, offrendo questo servizio, includono il vantaggio per il proprietario della vettura di avere un altro veicolo temporaneo in sostituzione per avere la possibilità di essere liberi di spostarsi da casa o dall’ufficio, anche se la propria bmw è in officina.
Un comfort che solo bmw può offrire in quanto da sempre tiene a cuore le esigenze e i desideri dei proprietari di auto bmw.

Non stupisce il fatto che, per la campagna pubblicitaria di questo nuovo sistema, la casa automobilistica tedesca abbia scelto uno slogan piuttosto chiaro: C’è qualcosa di più prezioso della vostra BMW: il vostro tempo.

Tra l’altro, il servizio è gratuito per i primi cinque chilometri dalla sede
di adesione del servizio.

Come richiedere il Pick up and Delivery

Veloce e facile, anche online

Il pick up and delivery di bmw si richiede telefonicamente oppure grazie al nuovo bmw service check-in, i clienti avranno possibilità di prenotare online dal proprio telefono o tablet la manutenzione della propria autovettura attraverso il servizio online di tagliando bmw.

Il servizio è attivo h24 e bastano pochi click per collegarsi e scegliere data, orario e il consulente service, potranno anche richiedere la vettura sostitutiva di cortesia.
Sarà cura dei consulenti bmw organizzare il pick up and delivery all’indirizzo indicato. Per poter usare il servizio online bisognerà registrarsi e inserire i dati della propria vettura (targa e numero di telaio). Se sei un utente già registrato a MyBMW o al ConnectedDrive, per cui è disponibile l’app per Android e iOS, puoi inserire le stesse credenziali di accesso usate per questi due servizi per poter entrare nel portale.
Il servizio pick up and delivery necessita di prenotare il servizio con qualche giorno di anticipo, inserendo l’opzione del pick up and delivery in modo di poter far organizzare al meglio la presa e riconsegna della vostro auto.

La trasparenza per bmw è tutto e l’azienda tedesca ci tiene ad avere i propri clienti consapevoli e soddisfatti. Naturalmente, dal momento in cui la vettura viene presa in carico dal nostro consulente la responsabilità sarà puramente della sede incaricata a svolgere il pick up and delivery.