Fonte: Ilgiornale.it

E’ già Giulia mania, online sbucano migliaia di versioni della neonata Alfa Romeo, nei colori più improbabili e con elementi di stile che coniugano la classicità degli appassionati all’avanguardia di chi ha iniziato ora ad avvicinarsi alla storia Alfa.

Un primo contatto con la Giulia è avvenuto nel Museo di Arese e nel video qui sotto potete dare uno sguardo e farvi un’opinione nel caso non abbiate ancora avuta l’occasione di scoprirla.


Tra tutte, l’idea che di più ci ha colpito è stata quella di vedere l’italiana con la livrea della Polizia di Stato. Parliamo della nuova Pantera della Polizia insomma e chissà che qualcuno non ci stia già facendo un pensierino.

Nelle foto ci sono due render ideali di come potrebbe essere la Giulia e sono entrambi suggestivi. Il primo con il carattere sportivo in bella vista, l’altro più pacato ed elegante, simile alle vetture in dote alla polizia tedesca.
E’ presto per parlare sia di voci che di ufficialità è vero, tutti auspicano una soluzione di questo tipo, staremo a vedere!

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook