Fonte: blogo.it

La storia si ripete. Fiat ha scelto un giorno molto particolare per il lancio di una sua nuova vettura, la nuova 500 che, stando ai primi sondaggi effettuati da autorevoli società di marketing del settore automobilistico, potrebbe addirittura superare le vendite ottenute con la precedente versione (che, ricordiamolo, erano state di oltre 1,5 milioni di vetture). Anche questa volta Fiat decide di non lasciare nulla al caso, a partire dalla data di uscita della nuova 500, il 4 Luglio. Giorno che a molti dirà poco e che in realtà è quello dell’uscita della prima 500 (il lontano 4 luglio 1957) ed anche quello in cui è stata lanciata la versione precedente (4 luglio 2007).

Fonte: blogo.it
Fonte: blogo.it

Pertanto a otto anni dal lancio sul mercato automobilistica della nuova 500, Fiat ha deciso che fosse arrivato il momento di rinnovare l’auto, darle quel tocco di novità senza tuttavia andare a stravolgere quella che è la sua filosofia che poi da sempre rappresenta il vero punto di forza della piccola utilitaria. Stando alle foto scattate dalle bisarche, le novità della parte esterna riguarderanno la zona frontale che tuttavia continuerà a richiamare la sua antenata e qualche dettaglio delle luci e degli interni.
Fonte: blogo.it
Fonte: blogo.it

Ciò che Fiat ha modificato maggiormente rispetto alla versione del 2007 è stato il lato dei contenuti: numerosi sono infatti gli optional che il cliente finale può decidere di installare alla versione base dell’auto. Per quel che concerne i motori, la nuova Fiat 500 sarà disponibile sia nelle versioni benzina che nella versione diesel. La nuova Fiat 500 sarà dotata anche del sistema multimediale U-connect, già testato su altri modelli della stessa casa automobilistica.
Fonte: blogo.it
Fonte: blogo.it