Jeep Compass 4xe

Jeep Compass è un crossover progettato dall’omonimo brand dell’automotive per far fronte alle nuove sfide della mobilità. È un suv 4×2 che nel tempo ha saputo rinnovarsi, irrompendo sul mercato con la nuova Jeep Compass.

A guadagnarne sono soprattutto gli interni, grazie a una innovativa dotazione tecnologica – il sistema infotainment intelligente Uconnect – vani portaoggetti con spazi molto più ampi e uno stile decisamente più accattivante sia nelle linee sia nelle rifiniture. Pochi, invece, gli interventi sugli esterni, a riprova delle volontà della casa madre di voler confermare quasi in toto il suo design.

Indice:

Le migliori offerte di Jeep Compass

Possedere una Jeep Compass permette di salire a bordo di un modello di auto con guida elevata, più sicura e più confortevole, che sa essere conforme al contesto urbano, sebbene fedele al carattere del fuori strada. Un’auto spaziosa, che si adatta alle famiglie, ma che al contempo non rinuncia al suo carattere tipicamente sportivo.

Naturalmente, per acquistare una Jeep Compass si possono adoperare sia canali tradizionali, ad esempio quelli offerti dai concessionari di zona, sia canali online, sui quali è presente un’offerta di Jeep Compass talmente vasta, che permette di scegliere tra modelli di tutti i tipi.

Tuttavia, le proposte più vantaggiose arrivano soprattutto dai portali di comparazione, che danno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di offerte, che comprendono Jeep Compass nuoveJeep Compass a Km 0, oltre a soluzioni di seconda mano o di usato garantito.

Uno di questi è Facile.it che si rivela un valido supporto in fase di acquisto grazie a prospetti immediatamente confrontabili, accompagnati da una percentuale di sconto sempre visibile.

Le Jeep Compass sul sito di Facile.it, infatti, vengono selezionate guardando esclusivamente alle offerte provenienti dai concessionari autorizzati, per garantire all’utente il miglior prezzo, e sono disponibili con cambio manuale o automatico, motore diesel, a benzina o ibrido/elettrico e con le migliori dotazioni di serie.

Jeep Compass: modelli, allestimenti e optional

La nuova Jeep Compass è disponibile in quattro differenti allestimenti, ognuno dei quali progettato per tenere il passo con le specifiche esigenze di mobilità.

A unire il fascino delle più recenti tecnologie high tech alla semplicità di un suv che nasce per dominare la strada, è soprattutto Jeep Compass Longitude, progettata con quadro strumenti con display digitale in alta definizione e nuovi cerchi in lega da 17″.

Il modello offre inoltre climatizzatore bi-zona per far sì che tutti i passeggeri possano viaggiare scegliendo la temperatura ideale, ed è dotato di sensori di parcheggio che rilevano gli ostacoli presenti in caso di manovre.

Tra gli allestimenti più sportivi della gamma, si distingue poi di Jeep Compass Night Eagle, un iconico modello di suv, progettato dalla casa automobilistica per offrire una vettura a metà strada fra stile e comfort, equipaggiato con apertura keyless e caricatore wireless per smartphone.

A distinguersi invece per la loro esclusività, per gli elevati contenuti tecnologici, nonché per uno spirito vocato all’eleganza, sono Jeep Compass Limited e Jeep Compass S, la prima con interni di pregio e innovativo sistema infotainment, la seconda dall’allestimento top di gamma, fari full LED, portellone automatico e sedili a regolazione elettrica.

Jeep Compass 4×3 Plug-in Hybrid

Jeep Compass di recente è stata valorizzata dall’introduzione di 4xe, la nuova gamma di suv ibridi Plug-in con la quale Jeep ha dato il benvenuto alla mobilità sostenibile.

Tutti i veicoli interessati sono disegnati per combinare l’efficienza di due motori, uno a combustione, uno elettrico – quest’ultimo ricaricabile alla rete elettrica o con il generatore di energia del motore a combustione.

La nuova configurazione di Jeep Compass, associando il motore a propulsione elettrica alle ruote posteriori e quello a combustione alle ruote anteriori, offre inoltre tutte le prestazioni su strada di un suv con 4 ruote motrici, in un veicolo che prevede ridotte emissioni di CO2 e che può assicurare 49 km di autotomia con guida full electric.