Audi è sempre sinonimo di avanguardia e tecnologia allo stato puro. La casa di Ingolstadt lancia la VR experience, una nuova esaltante ed innovativa esperienza per i clienti della casa dei quattro anelli.

DI COSA SI TRATTA
Sostanzialmente VR experience è un dispositivo che sarà in grado di dare la massima libertà al cliente di personalizzare la propria vettura Audi direttamente in concessionario. Vengono dunque abbattute le barriere della “car configuration” via web o tramite il sito internet della relativa casa di produzione.
Ancora una volta Audi stupisce i suoi potenziali acquirenti con un servizio al di sopra degli standard tecnologici offerti dalle case concorrenti. “All’avanguardia della tecnica” è il motto Audi, sottolineato fin dalle prime fasi di approccio con il cliente,che,con VR experience, sarà catapultato in una realtà del tutto inconsueta e, soprattutto, interattiva.
vr2

Presentato al North American International Auto Show di Detroit da Luca De Meo, responsabile Marketing e Vendite di Audi AG, Audi VR experience è un prototipo caratterizzato da un visore che proietta virtualmente i potenziali clienti all’interno della vettura di loro interesse, con la possibilità di configurarla con tutti gli equipaggiamenti e optional disponibili. L’esperienza viene ancor di più incrementata dall’eccezionale qualità dei prodotti forniti da Audi: immagini proiettate in full HD, telecamera che segue i movimenti della testa per guardare l’abitacolo da più prospettive, strumentazione sonora by Bang&Olufsen che riproducono, oltre ai 14 suoni dell’Advanced Sound System, anche il “clac” della chiusura portiere.
audi-vr-experience

PRESENTAZIONE E VENDITA
VR experience dovrebbe, secondo indiscrezioni Audi, essere lanciata già nel corso del 2015, a partire dai Paesi che hanno dato maggiore feedback a livello di crescita dinamica, poi estesa via via in tutta Europa.