L’edizione 2015 dell’Eicma è stata un successo su ogni fronte e così l’Esposizione Mondiale del Motociclismo si sta preparando alla 74esima edizione senza lasciare nulla al caso. Ecco allora arrivare la campagna pubblicitaria realizzata dalla rinomata fotografa Monica Silva intitolata “Eicma. Moto mai viste”. L’obiettivo è quello di presentare le due ruote come il mezzo di trasporto più adatto ad esprimere la propria passione e libertà lasciando a ciascuno la possibilità di trovare dentro di sé lo stile che meglio lo rappresenta.
Eicma 2016: la campagna pubblicitaria è firmata da Monica Silva (FOTO)
“Collaborare con la più grande esposizione di motociclismo al mondo – ha commentato Monica Silva – è stata una straordinaria occasione professionale. In Eicma si respira l’odore della libertà. Grazie al potere delle due ruote, le donne diventano eroine e gli uomini, spavaldi, cavalcano il ferro come onde del mare. Immersa in questa atmosfera, mi sono divertita, ho sognato a occhi aperti, ma soprattutto grazie allo shooting e al live set che abbiamo condotto durante i giorni di apertura al pubblico, ho potuto sperimentare quanta passione e dedizione ci sia in questo mondo, che mi ha totalmente travolta. Sono orgogliosa di essere stata scelta per realizzare la nuova campagna pubblicitaria Eicma e ringrazio l’Organizzazione che mi ha dato carta bianca, lasciandomi la possibilità di giocare sul doppio senso e raccontare nelle mie immagini quella passione e senso di libertà che sono il simbolo del mondo delle due ruote”.

La campagna sarà lanciata su ogni piattaforma televisiva e digitale esistente con l’obiettivo di arrivare alla settimana che va dall’8 al 13 Novembre 2016 pronti per un nuovo straordinario successo.