Foto: Leggilo.net

Arrivano notizie contrastanti sulle condizioni di Michael Schumacher, il pilota sette volte Campione del Mondo di F1, vittima di un incidente sciistico circa due anni fa. Nelle scorse ore, infatti, dalla Germania è arrivata un rumor che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i fans del tedesco e gli appassionati dei motori.

Stando a quanto riportato dal settimanale teutonico “Bunte“, Michael Schumacher, sostanzialmente dimagrito, avrebbe ripreso a camminare grazie all’aiuto del fisioterapista. Inoltre, l’ex Ferrari, è in grado di muovere anche un braccio. Una notizia sensazionale che, purtroppo, ha immediatamente incontrato la smentita di Sabine Khem, manager dello stesso Michael Schumacher.

Come tratto da “Il Messaggero”, l’agente del tedesco ha divulgato una nota sulla notizia pubblicata da “Bunte”. Di seguito, il comunicato: “Purtroppo siamo obbligati a intervenire per chiarire che la notizia riguardo al fatto che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero. Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell’incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze”.