Foto: motoxdue.altervista.org

Chi ha detto che i motociclisti pensano solo alle moto e mai all’amore verso le persone? Negli anni scorsi, tante leggende, false nella maggior parte dei casi, ha fatto finire nel vortice delle polemiche tutti gli amanti delle due ruote. C’era chi accusava i centauri di pensare solo ai motori, oppure qualcuno, addirittura, ipotizzava degli atteggiamenti supponenti del biker in questione solo perchè era possessore di una moto. Tutte considerazioni discutibili? Non lo sappiamo, ma conviene veramente sposare un motociclista? La risposta è affermativa per questi motivi.

Foto: www.dreamadventure.it
Foto: www.dreamadventure.it

– Se sposate un motociclista, o una motociclista, sappiate che odia il calcio (nel 90% dei casi è così). Spazio, dunque, a gite fuori porta anche nel week-end. Senza partite di pallone che tengano.

Se sposate un motociclista, o una motociclista, sappiate che vi parlerà sempre di due ruote, di motori, di MotoGp, Superbike e tutto quello che riguarda i “bolidi”. Vedete il bicchiere mezzo pieno: non tratterà quasi mai l’argomento di donne o uomini di un certo fascino.

Se sposate un motociclista, o una motociclista, sappiate che non farete quasi mai tardi a un importante appuntamento. Con la moto si viaggia molto più veloce dell’auto e si evita il traffico.

Foto: casualmenteapposta.blogspot.com
Foto: casualmenteapposta.blogspot.com

Se sposate un motociclista, o una motociclista, non avrete problemi di regali. Infatti, basterà donare abbigliamento o altro inerente alle due ruote senza nessun problema. Tanto ama queste cose.

Se sposate un motociclista, o una motociclista, il look non sarà un grattacapo insormontabile. Anche i capelli spettinati andranno bene. Vi amerà come il primo giorno.